a
Copyright 2016 Vega Investigazioni.
All Rights Reserved.

9:00 - 18:00

Orari di apertura. Lun - Ven.

+39 010.5959049

Contattaci per consulenze e preventivi.

 

Investigazioni per Aziende

Vega Investigazioni - Il tuo investigatore privato a Genova

Le investigazioni rivolte ad aziende hanno l’obiettivo di tutelarle da rischi sia interni che esterni. Abbiamo affrontato in questi anni numerosi casi di illeciti subiti dalle aziende quali cause di assenteismo da parte dei dipendenti, cause di infedeltà da parte dei soci, amministratori e dipendenti, cause di recupero credito.
La nostra agenzia investigativa permette ai propri clienti di prevenire o risolvere le loro problematiche attraverso indagini personalizzate che potranno essere presentate in giudizio.

Per Vega Investigazioni i fattori chiave della propria attività investigativa sono la qualità, la precisione e la velocità. A dispetto degli incredibili progressi tecnologici, è soprattutto grazie all’ottima organizzazione e competenza del proprio team di investigatori privati se oggi è possibile offrire quel valore aggiunto che per noi fa la differenza.

Nissuna umana investigazione si pò dimandare vera scienzia s'essa non passa per le matematiche dimostrazioni, e se tu dirai che le scienzie, che principiano e finiscono nella mente, abbiano verità, questo non si concede, ma si niega, per molte ragioni, e prima, che in tali discorsi mentali non accade esperienzia, sanza la quale nulla dà di sé certezza. Leonardo Da Vinci

I principali servizi di investigazione dedicati alle aziende sono:

• assenteismo sul posto di lavoro;
• concorrenza sleale;
• tutela del marchio;
• valutazione sulla solvibilità;
• accompagnamento con auto per personalità importanti;
• gestione sicurezza;
• recupero crediti.

Tutti i nostri investigatori privati si attengono alla scrupolosa osservanza delle regole fondamentali di integrità morale, responsabilità professionale e riservatezza oltre il normale rispetto di tutte le leggi vigenti.