a
Copyright 2016 Vega Investigazioni.
All Rights Reserved.

9:00 - 18:00

Orari di apertura. Lun - Ven.

+39 010.5959049

Contattaci per consulenze e preventivi.

 

Accompagnamento e logistica

Vega Investigazioni - Il tuo investigatore privato a Genova
Descrizione del servizio:

Vega Investigazioni ha recentemente attivato un nuovissimo servizio destinato a personalità importanti, VIP e imprenditori e professionisti. Non si tratta di un semplice noleggio auto conducente, ma di una vera e propria pianificazione logistica degli appuntamenti del cliente il quale insieme alla vettura fornita avrà a disposizione un autista dedicato che lo porterà ovunque lui voglia, per il tempo che necessita il
tutto nella massima sicurezza e professionalità. Insieme al servizio di accompagnamento sarà possibile infatti richiedere la prenotazione presso strutture alberghiere selezionate, sale conferenze, luoghi di ristorazione o svago e programmare l’intero periodo di soggiorno.

Le caratteristiche del servizio comprendono:

• Auto di prestigio;
• Autista professionale;
• Servizio di qualità;
• Pianificazione logistica;
• Prenotazione di soggiorni e strutture congressuali;
• Disponibilità 24 ore su 24.

Servizio personalizzato:

La flessibilità del servizio offerto da Vega investigazioni su prenotazione ci permette di valutare le varie opzioni insieme al cliente, per venire incontro alle sue esigenze e accompagnarlo in totale relax durante tutta la sua permanenza.

Desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici una email lasciando i tuoi riferimenti, ti rincontatteremo al più presto.