a
Copyright 2016 Vega Investigazioni.
All Rights Reserved.

9:00 - 18:00

Orari di apertura. Lun - Ven.

+39 010.5959049

Contattaci per consulenze e preventivi.

 

L’agenzia Investigativa

Vega Investigazioni - Il tuo investigatore privato a Genova

Vega Investigazioni è un’agenzia investigativa attiva sin dal 1995 e fondata a Genova. Le principali aree di competenza di Vega Investigazioni sono l’investigazione privata, l’investigazione aziendale, le indagini investigative per gli studi legali e le attività di consulenza investigativa per le società assicurative. Nel corso degli anni Vega Investigazioni si è affermata sempre più come punto di riferimento nell’alta investigazione sul territorio ligure, ampliando sempre più il suo raggio d’azione a livello nazionale e internazionale.

Per Vega Investigazioni i fattori chiave della propria attività investigativa sono la qualità, la precisione e la velocità. A dispetto degli incredibili progressi tecnologici, è soprattutto grazie all’ottima organizzazione e competenza del proprio team di investigatori privati se oggi è possibile offrire quel valore aggiunto che per noi fa la differenza.

I valori fondamentali in cui Vega Investigazione crede fermamente sono:

• il miglioramento continuo dei propri processi organizzativi che consentono di garantire un servizio all’altezza delle aspettative del cliente;
• la garanzia di una condotta conforme ai criteri deontologici adottati;
• un lavorare “di qualità” significa anche lavorare “in legalità”, rassicurando il cliente sulla validità e producibilità in giudizio delle prove acquisite in sede d’investigazione;
• la trasparenza e rapidità nelle comunicazioni con il cliente, anche sugli aspetti finanziari;
• l’attenzione al trattamento dei dati sensibili del cliente, secondo le procedure di privacy policy previste.

Oggi si parla sempre più spesso di Intelligence, ad esempio nelle grandi Aziende il termine diventa appropriato ogni qualvolta si vuole identificare un processo gestionale o di marketing deputato ad eccellenti risultati.

Si parla di Intelligence nelle Università, nei Convegni, nel mondo virtuale di Internet, ecc. ma l’intelligence resta pur sempre l’identificazione di quel procedimento che attraverso la raccolta, la valutazione e l’analisi delle informazioni, dati o notizie, consente di dare un significato all’insieme delle informazioni esaminate e attraverso la fase di intelligence, propriamente definita “analisi” si finalizza quel ragionamento logico di interpretazione dei fatti attraverso una formulazione di ragionamenti altrettanto logici, propriamente detta “inferenza”.