a
Copyright 2016 Vega Investigazioni.
All Rights Reserved.

9:00 - 18:00

Orari di apertura. Lun - Ven.

+39 010.5959049

Contattaci per consulenze e preventivi.

 

Investigazioni per Studi Legali

Vega Investigazioni - Il tuo investigatore privato a Genova

La nostra agenzia investigativa è specializzata in investigazioni a supporto degli studi legali sia nell’ambito civile sia nella difesa penale. Le indagini investigative attuate da Vega Investigazioni rappresentano uno strumento rapido ed efficace che si rivela di fondamentale importanza qualora ci sia la necessità di raccogliere informazioni o elementi di prova da far valere nel processo civile o penale in ogni ordine di grado o giudizio.

Per Vega Investigazioni i fattori chiave della propria attività investigativa sono la qualità, la precisione e la velocità. A dispetto degli incredibili progressi tecnologici, è soprattutto grazie all’ottima organizzazione e competenza del proprio team di investigatori privati se oggi è possibile offrire quel valore aggiunto che per noi  fa la differenza.

Per gli studi legali, lo strumento investigativo, seguito dall'importante momento della prova testimoniale in giudizio da parte degli operatori che, con consolidata competenza, renderanno testimonianza innanzi al giudice di quanto accertato, costituisce un valido ed utile supporto per orientare la strategia legale e, in alcuni casi, la soluzione concreta ed inconfutabile, dinanzi al giudice, al fine di risolvere la vertenza. Articolo de 'Il sole 24 ore'

I principali servizi di investigazione dedicati agli studi legali sono:

• accertamenti patrimoniali;
• ricerca degli eredi;
• indagini difensive;
• indagini aziendali.

Tutti i nostri investigatori privati si attengono alla scrupolosa osservanza delle regole fondamentali di integrità morale, responsabilità professionale e riservatezza oltre il normale rispetto di tutte le leggi vigenti.