a
Copyright 2016 Vega Investigazioni.
All Rights Reserved.

9:00 - 18:00

Orari di apertura. Lun - Ven.

+39 010.5959049

Contattaci per consulenze e preventivi.

 

Investigazioni per Assicurazioni

Vega Investigazioni - Il tuo investigatore privato a Genova

Le compagnie di assicurazione, ai sensi delle recenti normative, devono attivare ogni strumento idoneo a contrastare il gravissimo fenomeno delle frodi assicurative; fenomeno che, data la rilevanza, non è più possibile ignorare visto che genera costi enormi per le compagnie che sono tenute al risarcimento e, quindi, continui aumenti sulle polizze anche degli automobilisti più virtuosi.
Vega Investigazioni è in grado di svolgere indagini accurate mediante la raccolta di elementi di prova idonei a verificare l’esistenza o meno di un sinistro stradale. Qualora le prove raccolte configurino l’ipotesi di reati perseguibili a querela di parte o anche d’ufficio, la nostra Agenzia Investigativa si occuperà, ove richiesto, di presentare gli elementi raccolti all’Autorità Giudiziaria.

Per Vega Investigazioni i fattori chiave della propria attività investigativa sono la qualità, la precisione e la velocità. A dispetto degli incredibili progressi tecnologici, è soprattutto grazie all’ottima organizzazione e competenza del proprio team di investigatori privati se oggi è possibile offrire quel valore aggiunto che per noi fa la differenza.

Le ‘frodi sommerse’ rappresentano in Italia, secondo gli assicuratori, il 5-10% del totale dei sinistri e sono in notevole aumento fenomeno che non è più possibile ignorare.

I principali servizi di investigazione dedicati alle Assicurazioni sono:

• recupero verbali presso le autorità;
• sopralluoghi per ricostruzioni dinamiche;
• verifica dei testimoni;
• accertamenti socio-economici;
• verifica di precedenti sinistri;
• indagini difensive.

Tutti i nostri investigatori privati si attengono alla scrupolosa osservanza delle regole fondamentali di integrità morale, responsabilità professionale e riservatezza oltre il normale rispetto di tutte le leggi vigenti.